Spedizioni in Italia
Tempi di consegna, costi e codice di tracciabilità
Evidenziamo ai nostri gentili clienti che il tempo di spedizione indicato nel modulo di acquisto (checkout) è solo indicativo del tempo di spedizione del corriere.
Pertanto, nonostante il nostro impegno a consegnare il prima possibile, se il prodotto richiesto non è disponibile a magazzino il nostro tempo di preparazione può variare da 7 fino a circa 30 giorni, nel caso vi saranno comunicate le tempistiche previste via email.
Per quanto riguarda la spedizione standard con corriere espresso DHL o Bartolini il sito vi indicherà automaticamente la tariffa.
In entrambe i casi DHL o BRT invieranno il codice tracking alla vostra email e tutti gli aggiornamenti per la consegna, potrete seguire il vostro pacco anche on-line nei rispettivi siti dei corrieri.
Vi consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente perché il sistema applicherà le spese di spedizione a ciascuno di essi.
Protezione ed impacchettamento
Per evitare danni durante il trasporto abbiamo una particolare cura nell'imballaggio delle parti ordinate ma nel caso in cui i pezzi vengano danneggiati dal corriere, attivando la procedura con il corriere stesso al momento della consegna per farci segnalare il danno e inviandoci una foto dei pezzi e della scatola danneggiata vi invieremo nuovamente le parti ordinate.